Sito ufficiale

HomeNewsNewsAtalanta ai rigori, fiamme tra Empoli e Bologna

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Atalanta ai rigori, fiamme tra Empoli e Bologna

10/06/2017 15:04

Si conclude la giornata di Venerdì del primo Memorial Federico Crescentini. Ecco i risultati del tardo pomeriggio:

GIRONE ROSSO

Empoli 3 - 2 Bologna

Partita molto combattuta tra Empoli e Bologna nel Girone Rosso. Gli emiliani vanno subito a segno con la rete di Lami ma i toscani rimontano lo svantaggio siglando due reti nei successivi 20 minuti. Nel secondo tempo ci pensa Cola del Bologna a riportare il risultato sulla parità. Il 2-2 dura però poco tempo perchè sul finale, l'Empoli segna il terzo gol con il numero 9 belluomini.

Partita precedente: Zenit S.P. 3 - 0 Federazione Sammarinese

GIRONE AZZURRO

Juventus 2 - 2 Atalanta

Altra partita molto combattuta nel girone Azzurro dove la Juventus affronta l'Atalanta. Partono forte per i bianconeri che trovano subito il gol del vantaggio con Mulazzi. Dopo un'avvio in sordina, i bergamaschi pareggiano e ribaltano la partita con due gol in altrettanti minuti, prima il 16 Lozza e poi il 14 Diaby. A sistemare le cose e portare la partita in parità ci pensa il dieci della Juventus Bevilacqua. La partita va dunque ai rigori dove è l'Atalanta ad avere la meglio per 6 reti a 5.

Partita precedente: Parma 1 - 0 Benfica

GIRONE GIALLO

Roma 0 - 2 Milan

Sfida importante nel girone giallo dove il Milan affronta la Roma. Dopo un primo tempo che si clonclude con un nulla di fatto, nella ripresa sono i Rossoneri a passare in vantaggio grazie al gol del numero 10 N'gbesso. Il Milan chiude la partita negli ultimi minuti con il gol del numero 16 Anane.

Partita precedente: Dinamo Kiev 1 - 3 Cesena

Seguici su Facebook

Classifica