Sito ufficiale

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Domenica di pallone

I campionati giovanili riprendono a pieno regime

San Marino Academy / Rimini / Forlì / Santarcangelo / Fya Riccione / Bakia / Cesena / Giovane Cattolica / 22/01/2018 07:19

Archiviati panettoni e regali, i campionati riprendono la loro intensa attività. Tante le squadre impegnate nello scorso weekend sui campi di gara.


BERRETTI GIRONE D - Il Santarcangelo passeggia sulla Viterbese. Alla fine finirà 4-2 per i Clementini. Sempre più seconda forza del girone alle spalle della capolista Reggiana vittoriosa per 2-1 contro il Teramo. Il Ravenna perde a Siena in un match a senso unico (2-0) e si fa raggiungere in classifica proprio dalla Robur Siena.




JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - All'Ezio Conti di Dogana, San Marino Calcio incrocia i propri tacchetti contro il Rimini, in uno dei derby più affascinati del girone. Non c'è storia perchè il Rimini si impone con disinvoltura per 2-0. E' una vittoria importante perchè riduce drasticamente i punti di svantaggio con il San Marino Calcio, quarto in classifica direttamente incalzato dal Rimni, ora a -2. E' una stagione da dimenticare per il Santarcangelo che perde contro la seconda forza della classe, la Virtusv. Verona per 3-1. Sempre ultimi e fermi a 0 punti i Clementini. Vince in casa il Forlì contro il Sasso Marconi per 3-2. I tre punti valgono il sorpasso al San Marino Calcio e la seconda posizione in coppia con la Virtusv. Verona.


JUNIORES REGIONALE GIRONE G - La capolista Fya Riccione esce sconfitta contro il Gatteo per 4-2. Ne approfitta il Bakia Cesenatico che regola il Vallesavio grazie alla prodezza di Faini. Con il minimo risultato (1-0) conquista tre punti fondamentali la San Marino Academy in casa della Sanpierana e raggiunge la Giovane Cattolica sconfitta per 2-0 contro la Savignanese. Protagonista per i Titani Alessandro Caggini che griffa il successo ai danni della Sanpierana.


UNDER 17 LEGA PRO GIRONE A - Santarcangelo e Giana Eriminio non si superano e termina la sfida con il finale di 2-2. La San Marino Academy non porta punti da Monza. L'unica gioia, il gol di Edoardo Casali che fissa il finale sul 2-1. Anche il Ravenna non conquista punti, battuto in casa dal Bassano per 1-0.


UNDER 15 LEGA PRO GIRONE A - La Giana Erminio espugna Santarcangelo per 1-0. Goleade subite per Ravenna e San Marino Academy rispettivamente sconfitti per 4-1 e 5-1 in trasferta. Stiven Shpendi griffa il gol della bandiera per i biancoazzurri mentre Mascanzoni rende il passivo meno amaro per il Ravenna.


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI GIRONE UNICO - La San Marino Academy impatta 1-1 contro la Spal. A segno per i Titani Marco Solito. Nel derby emiliano-romagnolo, Ravenna-Sassuolo, sono i neroverdi ad imporsi grazie a Baldari e Sozzi. Vince nell'altro derby tra Cesena e Pro Piacenza, il cavaluccio che si impone grazie alla segnatura di Berti. Sempre i bianconeri in testa alla classifica, tallonati da vicinissimo dal Sassuolo. Ultimi Ravenna e Santarcangelo con soli 4 punti all'attivo. San Marino Academy a 11 nelle zone basse della classifica.

Seguici su Facebook

Classifica