Sito ufficiale

HomeNewsRisultati, Classifiche, StatisticheIl calcio oltre la pioggia e la neve

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Il calcio oltre la pioggia e la neve

Risultati dei campionati giovanili delle squadre del circondario

San Marino Academy Santarcangelo Rimini Forlì Ravenna Cesena Bologna Fya Riccione Sassuolo / 19/02/2018 06:30

Il cielo si diverte a condizionare i campionati. Pioggia e neve accompagnano il weekend appena trascorso. Il Carnevale è ormai alle spalle ma gli scherzetti sono sempre in agguato.


BERRETTI GIRONE D - Sabato senza gioia per il Santarcangelo che in casa del Gubbio non riesce a trovare punti (1-0) e si allontana dalla Reggiana, sempre più capolista, che allunga grazie alla vittoria di misura in casa dell'Alma J. Fano (0-1). Tris del Ravenna ai danni dell'Arezzo (3-1) che certifica il sorpasso in classifica dei romagnoli proprio ai danni degli aretini.


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - Poker dell'Imolese sul San Marino calcio, l'unica gioia per i Titani l'acuto di Samuel Rrasa (1-4). Altro stop casalingo per il Santarcangelo che perde contro il Romagna Centro (1-2). Derby scoppiettante tra Forlì e Rimini: 5 gol non equamente divisi e l'intera posta ai galletti (3-2). Vittoria importante anche ai fini della classifica con il Forlì che si distanzia proprio di 3 punti sul Rimini.


JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Turno frammentato e condizionato dal maltempo. Tropical Coriano e San Marino Academy devono arrendersi alla pioggia caduta copiosamente. Stessa sorte per Gambettola-Giovane Cattolica. Posticipo di alta classifica tra Bakia Cesenatico e Fya Riccione, calcio d'inizio oggi alle 15.


UNDER 17 LEGA PRO A - Domenica nera per la San Marino Academy che viene travolta dal Bassano con un netto 6-0. Mai in partita i Titani che potranno recuperare le energie considerando il turno di riposo della prossima giornata.


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE A - La capolista Savignanese cade per mano del Romagna Centro (0-3) e vede assottigliarsi il margine di vantaggio sul Faenza vittorioso sulla Giovane Cattolica (1-2). Biguzzi (2 reti entrambi su rigore) e Batani sono le frecce del Romagna Centro. Prova d'autore del Junior Calcio Cervia che supera il Mordano Bubano per 2-1: Lombardi e Corzani i marcatori cervesi, lo squillo per gli ospiti è griffato Mantellini. Il Rimini si impone in casa contro il Torresavio (1-0). Pari tra Fya Riccione e Villamarina (1-1).

Le immagini salienti di Savignanese-Romagna Centro


UNDER 15 LEGA PRO A - Il Bassano fa valere il fattore campo e liquida la San Marino Academy (2-0). Medesimo risultato del Ravenna che si impone contro la Triestina grazie alla doppietta di Suliani.


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI - Il Bologna formato trasferta è straripante, vittima il Pro Piacenza (1-5). Zaffi, Brigliadori, Anatriello (doppietta) e Gentilini firmano la vittoria che dà nuovo slancio alle ambizioni rossoblù. La capolista Cesena si ferma in casa contro la Spal (1-1) e l'altro pokerissimo di giornata del Sassuolo contro il Carpi (1-5) alimenta il sogno di altissima classifica dei neroverdi a -1 dalla vetta. Baldari si prende il pallone grazie alla sua tripletta, completano il tabellino Sozzi, Semeraro e Meschiari, l'unica firma del Carpi. Turno caratterizzato dai gol. Non fa eccezione il pirotecnico 3-3 tra Reggiana e Modena. Tra San Marino Academy e Forlì vince la neve: a Montecchio il pallone arancione non basta.

Seguici su Facebook

Classifica